Protesi Fissa

Centro Medico Minetti

Protesi Fissa

Professionisti Dedicati

E’ possibile riabilitare protesicamente anche bocche con queste condizioni avanzate di usura e deficit di altezza occlusale. Seguendo un percorso di riabilitazione occlusale è possibile ripristinare l’estetica e la funzione

Sedi della prestazione

Centro Medico Milano, GEA Tione di Trento

Richiedi informazioni

Riabilitazione arcata completa

E’ possibile riabilitare protesicamente anche bocche con queste condizioni avanzate di usura e deficit di altezza occlusale. Seguendo un percorso di riabilitazione occlusale è possibile ripristinare l’estetica e la funzione. Le immagini mostrano la terapia a partire dallo stato iniziale della paziente fig. 1 e si possono vedere le evoluzioni delle terapie. Le abrasioni hanno consumato l’altezza della bocca  che viene ripristinata mediante intarsi e protesi. Nell’immagine 2 si può notare come uno dei lati occlusali è stato ripristinato mediante intarsi e l’altro lato in attesa presenta un bite che mantiene l’altezza corretta della bocca. Al termine della riabilitazione occlusale posteriore la bocca appare quasi aperta. L’immagine 4 mostra le terapie a termine dopo le ricostruzioni protesiche anteriori.

Sostituzione vecchie protesi

Le vecchie protesi che non garantiscono più l’estetica e la funzionalità possono venire sostituite mediante protesi di nuova concezione che permettono un ripristino corretto dell’estetica e della funzionalità.

CASO 1

CASO 2

CASO 3

Servizi legali di qualità